ANCHE GLI ARBITRI PROMUOVONO LA HSL2008 PDF Stampa E-mail

Un’esperienza importante per tutti. Allenatori, giocatori ed arbitri. Alla Highlights Summer League Trofeo Pasquale De Vita, infatti, era presente anche una settima squadra, quella dei cosiddetti “fischietti” che hanno diretto in maniera impeccabile le nove partite in calendario. “Un bell’evento – commenta Paolo CarotenutoArbitrando in serie C2 ho avuto la possibilità di testare le mie capacità con un gioco diverso, più elevato, a tratti più veloce. Ho potuto migliorare alcuni aspetti della meccanica in vista della prossima stagione”. Al termine dell’annata 2008/09 ci sarà una nuova edizione della manifestazione promossa dalla Highlights Sport Cosulting & Management. In vista del prossimo appuntamento il giovane direttore di gara campano lancia una sua proposta. “Premetto che questa rassegna è già di buon livello, ma suggerisco a Paolo Grassitelli d’invitare alcuni miei giovani colleghi – aggiunge – Un mio amico ha assistito ad alcuni match e fasi della kermesse ed è stato positivamente impressionato da tutto. La loro partecipazione può essergli da stimolo per il prosieguo della loro carriera. Nelle categorie inferiori ci sono diversi arbitri giovani e promettenti”. 

Valid XHTML and CSS.