|
POETA TESTIMONIAL DELLA HSL 2008 |
|
|
|
Testimonial della giornata finale della rassegna promossa dalla Highlights Sport Consulting & Management è stato Giuseppe Poeta (miglior giovane della scorsa LegaA): “Fa sempre piacere vedere che ragazzi come Paolo Grassitelli e Vincenzo Vivis si prodighino per la pallacanestro, per farla crescere nel suo complesso e nello specifico al sud – commenta il play battigpaliese – La loro grande passione per questa disciplina li spinge in questa direzione e li muove nell’organizzazione di una manifestazione come questa, nuova per il meridione, ma già importante per il movimento cestistico campano e non solo. Complimenti sinceri a loro che mi hanno dato la possibilità di vivere questa domenica in compagnia loro e dei molti amici che ho nelle sei squadre. Con tanti di loro sono stato compagno nei club oppure avversario”. Sorrisi, abbracci, pacche sulle spalle chiudono la giornata ed un evento eccezionale seguito sulle gradinate dell’impianto di via Solfatara da numerosi addetti ai lavori. Domenica c’era l’abituale folta delegazione dell’Italmoka Pozzuoli, il Campobasso maschile al gran completo, il professor Mario Della Moglie, coach Elio Annunziato (Partenope – serie C2) e Roberto Di Lorenzo della Eldo Napoli. “Non esprimo un giudizio definitivo sui giocatori perché è necessario vederli all’opera per tanti minuti e questo non mi è stato possibile – dice il responsabile del settore giovanile del sodalizio di Mario Maione – Mi ha fatto piacere vedere tanti ragazzi che hanno iniziato con me ed ora sono cresciuti. Ho avuto la possibilità d’osservare cestisti che stanno per venire con noi e d’incontrare dirigenti d’altre società per discutere con loro”.
|